Immagini fluide, luminose,

Vere

Sguardi che si intrecciano, calde lacrime di gioia, emozioni esplosive e pacati silenzi trepidanti d'attesa. 

Un racconto fotografico che fissa nel tempo ogni momento prezioso del vostro grande giorno.
Per riportarvi con ogni scatto a quegli attimi di pura magia e riviverli ancora, ancora e ancora.

La vostra

esperienza

1

storia

Per raccontare la vostra storia filtrata dalle mie lenti ho bisogno di sapere qualcosa di voi. Incontrarvi, osservarvi, ascoltare i vostri desideri e sogni.

Vivere una piccola parte del vostro amore.


Vi parlerò anche di me, del mio stile, della mia passione e di quanto mi sento fortunata e onorata di poter narrare il vostro matrimonio.

3

emozioni

Nel vostro grande giorno sono con voi dalle prime ore della giornata per catturare gli attimi magici della preparazione. L’aria che si riempie di energia, gli sguardi, le emozioni.

Catturerò il vostro sì, il primo bacio e la gioia palpabile di ogni momento.

Ci dedicheremo poi a una brevissima sessione di coppia. Durante tutto il ricevimento e i festeggiamenti, sarò la vostra ombra: delicata, discreta e rispettosa.


Ci sarò senza invadenza, ma ci sarò sempre.

attesa

Se lo vorrete inizieremo con un servizio prematrimoniale. Con questi primi scatti potrò immortalare per voi la gioia dell’attesa, lo spazio tra voi che si carica di tensione e aspettative. Saranno ricordi preziosi.


Questi momenti insieme vi permetteranno anche di prendere confidenza con la macchina fotografica in un ambiente calmo e intimo.

2

racconto

Dopo il vostro matrimonio inizierò a selezionare i capitoli del vostro racconto. Tra oltre 3000 foto ne sceglierò circa 800 che passeranno alla post-produzione.

Ombre, luci e colori naturali saranno esaltati senza essere stravolti per risplendere nella loro luminosità più autentica.


Tutte le immagini saranno inserite in una galleria online protetta da password pronte da condividere con le persone che amate.
Insieme progetteremo poi il vostro album fine art e realizzato a mano per voi dai miei fornitori artigiani.

4

Le vostre domande

Dov’è il tuo studio e in che zona scatti servizi di nozze?

Sarai da sola al nostro matrimonio?

Chi si occupa dell’editing delle nostre foto?

Che stile di post-produzione utilizzi?

Il mio studio è a Busto Arsizio in provincia di Varese ma scatto matrimoni in tutta Italia e all’estero. Per lavoro ho visitato location meravigliose in Liguria, Sardegna, Sicilia, Toscana, Piemonte, Campania. Ma anche Spagna, Grecia e Svizzera.

In base al numero di invitati, alle dimensioni della location e ai vostri desideri, potrò essere sola o con il mio team di collaboratori, fotografi e videomaker.

Mi occupo personalmente di selezione delle foto, editing, post-produzione, realizzazione gallery online e impaginazione album fotografici.

Amo la fotografia naturale. Editerò le vostre foto in maniera da esaltare voi e le naturali luci e ombre dell’ambiente, ma senza stravolgere l’autenticità del momento vissuto.

 Quali sono i tempi di consegna delle foto?

Con quanto anticipo dobbiamo prenotare?

Le vostre foto saranno pronte entro 6 mesi dal vostro grande giorno. Di solito i tempi di consegna sono 3-4 mesi.

La maggior parte delle coppie prenota con un anno di anticipo. Prenotare prima significa avere maggiori possibilità di trovare la propria data disponibile.

Fissiamo nel tempo il vostro

amore

Sono impaziente di conoscere la vostra storia.
Raccontami il matrimonio che sogni: data dell’evento, luogo, location e numero di ospiti. Parlami di come immaginate il vostro servizio fotografico e del motivo per cui hai scelto di contattarmi.
Risponderò entro 48 ore.