@SINCE 2013

weddingcherie©copyright

p.iva 03562990121

follow us on

Facebook

Instagram

Maria . Mario

"Una leggenda cinese, narra che ogni uomo e ogni donna viene al mondo con un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra. Il filo unisce due anime, due amanti, due persone destinate a vivere insieme.
Questo filo rosso essendo molto lungo spesso si aggroviglia e crea nodi che causano difficoltà alle due anime destinate a congiungersi; ogni groviglio sciolto sarà il superamento di un ostacolo nella relazione, ogni nodo districato servirà a rafforzare il legame.

Noi siamo cosi.. ci siamo conosciuti, persi e ripresi fino a quella sera sul Victoria Peak di Hong Kong dove Mario mi ha chiesto di sposarlo. È iniziato cosí il nostro progetto di vita insieme. 

Il 29 Settembre è stato come vivere una favola. Ho lavorato tanto, con tutti i fornitori, affinchè ogni dettaglio fosse un richiamo al nostro mix Italo/Cinese.

Speravo andasse tutto bene ma è stato meglio di quanto immaginassi. 

Sará stato per la magia del Mulino, la prelibatezza del cibo, la delicatezza negli allestimenti, il carisma dei Free Unplugged e l'obbiettivo dei Wedding Cherie, sempre pronto a catturare ogni singolo momento con il sorriso sulle labbra.

Negli occhi di tutti si leggeva la felicitá e a distanza di mesi rivivere tutto attraverso le foto è bellissimo. "

 

Venue: Mulino dell' olio

Flowers: White Notes

Bride dress: Le Fate Milano

Bride Hair: Luciano Colombo

Groom dress: Santino Punto Moda

Rings: My Golden Age

Banqueting: Rocca Ricevimenti

Music: Free Unplugged